Corsi di lingua portoghese per adulti

Lo studio e l'insegnamento della lingua portoghese, così come parlata in Brasile, è tra i principali obiettivi statutari di BrasilVivo. L'offerta di corsi di lingua portoghese comprende tipologie strutturate nel rispetto dei livelli previsti dal "Quadro di Riferimento Europeo delle Lingue"(1), ma anche corsi finalizzati alle necessità di gruppi di allievi richiedenti particolari caratteristiche ed infine corsi avanzati che affrontano argomenti quali "Lettura e conversazione", "Lettura, visione e conversazione", "Redazione", "Lettura e rappresentazione teatrale" ed altri.
Brasilvivo, inoltre, offre agli alunni interessati la preparazione all'esame CELPE-BRAS(2) del quale i propri docenti sono applicatori autorizzati(3).

Le persone interessate ai vari corsi di lingua sono pregate di inviare una richiesta via email(4) oppure entrare in contatto diretto telefonico con le insegnanti(5) per esplorare le varie possibilità.

Allegati e note:

1. Click qui per consultare il documento ufficiale del Consiglio Europeo oppure la tabella

2. Certificazione di Competenza in Lingua Portoghese per Stranieri, sviluppato e sostenuto dal Ministero della Pubblica Istruzione brasiliano

3. Click qui per maggiori informazioni circa l'esame CELPE-BRAS nel sito della Ambasciata del Brasile di Roma

4. info@brasilvivo.it

5. tel. 366 45 49 003